giovedì 10 febbraio 2011

Virtual MakeUp

Sono tornata! :D e con un argomento davvero divertente!


Questo pomeriggio spulciavo i tweet sulla mia bacheca e sono finita sul sito di Donna Moderna, una pagina davvero carina devo dire e piuttosto intuitiva. 


Mi sono fiondata nella sezione Bellezza e mi salta all'occhi un link "Virtual MakeUp" un programmino che permette di caricare foto e letteralmente truccare chi vi è rappresentato. È, parliamoci chiaro, una cosa così giusto per ridere anche perchè i risultati "seri" sono davvero pietosi! Ma ho iniziato a caricare foto di miei amici (maschi), li ho truccati e ho fatto mettere loro delle parrucche! Risultato: delle bellissime ragazze! XD 


Se puntate ad un risultato più serio però vi consiglio invece il sito taaz.com dove oltre ad avere a disposizione tantissimi colori, accessori, parrucche e lenti a contatto colorate vi indica anche i prodotti ed i prezzi (in $) utilizzati nella foto. Ci sono anche look predefiniti (es "vampire") e completi molto carini! I difetti di questo sito però sono principalmente due: 1 è ovviamente in lingua inglese; 2 è necessario registrarsi per caricare le proprie foto, altrimenti si potranno usare solo le foto standard del sito. 


Un bel diversivo ad un pomeriggio noioso o anche un modo per provare cose nuove (es. strane pettinature di attori famosi) senza rischiare di fare cose di cui potreste pentirvene! 


Post brevissimo e spero interessante! 
Alla prossima puntata! =)

Nessun commento:

Posta un commento