martedì 29 marzo 2011

KIko Colour Correction Concealer Wheel

Allora allora... da pochissimo sulla pagina ufficiale Facebook di Kiko è uscito questo post:
"NOVITÁ! Cinque diverse tonalità di correttore, ognuna con una funzione specifica: occhiaie, discromie e imperfezioni sono annullate e i punti luce esaltati. KIKO presenta COLOUR CORRECTION CONCEALER WHEEL, un solo kit per una correzione cromatica professionale. [...]" Ed io curiosa come sempre mi sono fiondata sul loro sito ufficiale a vedere questa interessante novità! Ed ecco che mi si presentano le foto di questo set di correttori i cui colori sinceramente non mi convincono poi molto, ma prima di giudicare voglio vederla dal vivo, perchè spesso i colori delle foto sono lontanissimi dalla realtà.
Ecco cosa dicono sul loro sito:

"DESCRIZIONE:

Kit di correttori colati per la correzione cosmetica professionale, adatta a tutte le carnagioni.
 Una palette con 5 diverse tonalità di correttore e texture calibrate per minimizzare l'aspetto delle imperfezioni ed esaltare il colorito attraverso 5 risultati specifici:
- Beige: neutralizza le occhiaie degli incarnati più chiari e mimetizza le macchie brune grazie alla texture cremosa con coprenza modulabile.
- Lilla: una formula scorrevole che ravviva e corregge gli incarnati spenti e giallastri.
- Beige caldo: copre e corregge le occhiaie dei coloriti scuri o olivastri  attraverso un film omogeno e sfumabile.
- Verde: attenua la visibilità di couperose e discromie rossastre con una texture sfumabile dalla coprenza media.
- Illuminante perlato: crea punti luce su zigomi, centro della fronte e del mento, dorso del naso, arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio con un film vellutatato dal finish radioso.
[...]


RISULTATO:

Occhiaie, discromie e imperfezioni sono annullate, i punti luce esaltati.
La tonalità della pelle è impeccabilmente uniforme, lo sguardo appare fresco e disteso."


Spero che i colori siano falsati, perché un beige "chiaro" io con la mia carnagione non potrei permettermelo nemmeno ad Agosto! Speriamo! 

Il prezzo è di 12,90€, speriamo ne valga la pena!

Notizie e foto: Kiko Make Up Milano

Aggiornamento Maggio 2011: è un po' tardi ma come avevo previsto i due beige per me sono totalmente importabili, avrebbero potuto fare una variante per pelli chiare! Ahimè non siamo tutte abbronzate/dorate solo perché viviamo in Italia :( Peccato, sarebbe stata molto utile, a mio parere...

Nessun commento:

Posta un commento