giovedì 25 agosto 2011

Nuova fissa: Hold Me Bag

Da un po' sono in fissa per una cosetta che h visto girovagando per il web, le Hold Me Bag

Sono delle borse exstra large (25x18x5 chiusa, 25x56x5 aperta) in cui è possibile inserire tutti i nostri prodotti preferiti! 
Sul sito si legge:
"Che tu sia un, ragazza alla moda (glamorista?? nda), sportiva, sempre di fretta, viaggiatrice per affari o per piacere, la Hold Me Bag offre un posto per ogni cosa hai bisogno e di uso quotidiano per "il tuo look". Il design senza pari della Hold Me Bag è una raccolta di componenti efficienti che lavorano per voi tutti i giorni, in qualsiasi situazione! La Hold Me Bag è compatta e portatile, mantiene i cosmetici, strumenti e attrezzi in modo organizzato, sempre incontaminati (puliti insomma, nda). Si rimane a casa, o si va ovunque. Viaggio last minute? Avete sempre tutto impacchettato e pronto a partire!
Ogni volta che si utilizza la borsa il risparmio di tempo è notevole, essendo tutto organizzato. Una volta aperta, la Hold Me Bag offre una visione completa e un accesso immediato a tutti i prodotti e gli strumenti in una sola volta, nessun ordinamento attraverso scomparti, borse per pennelli separate, maniche o tasche. Tutto è catalogato in modo efficiente.Sempre.[...]"
La traduzione è piuttosto libera, comunque sia perdonate gli errori! :D

Ho trovato questa foto su internet che mi ha colpito molto
Guardate quanta roba ci sta nella tasta, e quanta ce ne potrebbe stare ancora! Insomma sembra proprio la soluzione al mio (e credo di tutte) bisogno di ordine ed organizzazione dei nostri prodotti.
Mi esento da caricare foto del mio beauty altrimenti vi spaventereste però fidatevi che di peggio non ce ne!

Anzi, vi sfido: fatemi vedere un beauty in condizioni peggiori del mio!
A breve foto shockanti! 

A presto
Algin

Nessun commento:

Posta un commento