mercoledì 19 ottobre 2011

Review: Kiko Brush Face 106

La KIKO sta proponendo negli ultimi tempi prodotti davvero molto interessanti a prezzi accessibili, contando anche le periodiche promozioni (ora ci sono i mascara €3,90 ad esempio). Uno dei prodotti però che più mi hanno sorpreso sono proprio i pennelli, la cui famiglia si allarga pian piano (sono appena nati i pennelli da nail-art, mie prossime prede :D ) rivelandosi davvero ricca di sorprese.
Quello di cui parlerò oggi è il Brush Face 106 (pallido imitatore del 187 di MAC, il cui prezzo fa impallidire anche me...) è un duo fibre, ossia le setole sono di due differenti tipo: quelle più lunghe e bianche e quelle corte e nere. Ma vediamo cosa dice il sito a proposito:

DESCRIZIONE: Pennello tondo fondotinta, ideale per una stesura rapida di texture fluide e compatte. Le sue particolari setole a lunghezza calibrata permettono di applicare le formule in modo diffuso su tutto il viso con rapidità e semplicità.La doppia qualità del pelo - morbido e di qualità superiore - preleva e diffonde uniformemente il fondotinta sul viso per un finish ultra naturale, leggero ma definito.


Dunque questo pennello nasce per i prodotti in crema e fluidi , in particolar modo per il fondotinta. 
All'inizio l'ho usato sempre con questo preciso scopo, prima di lui usavo una spugnetta o le mani ( cosa che non farò mai più! mi impiastriccio troppo le mani) con il fondo della Vichy, ed il risultato mi piaceva davvero poiché da sembrare un mascherone, con la stesura a spugnetta, la copertura era molto più modulabile e naturale. 
Purtroppo però mi sono accorta che durante l'applicazione tendeva a perdere dei peletti sul viso, non chissà ché al massimo un paio, ma su un fondo liquido la cosa è fastidiosa, così l'ho un po' abbandonato a se stesso finché non ho avuto l'illuminazione! 


Prendo il mio 106, prendo il mo blush preferito ed è amore eterno!
Lo stende in maniera superlativa, discretamente, sfumando facilmente in poche passate. La forma e la misura sono perfette per qualsiasi forma usiate sulle guance! 


Come sempre mi sono dilungata in chiacchiere :) passiamo alla scheda tecnica



In conclusione:


Nome Kiko Brush Face 106
Prezzo € 12,90
Dove acquistarlo Kiko Store, kikocosmetics.com
Quantità /
Scadenza /
Dimensioni /
Qualità 6,5/10
Lo consiglieresti? Ni
Lo riacquisteresti? No






Nessun commento:

Posta un commento