venerdì 23 dicembre 2011

Tag...ancora??

Ebbene si ennesimo tag, ormai mi sono fissata! XD Anche questo l'ho preso da Lo Specchio delle mie brame :)


MAKE UP:

blush o bronzer? - blush for ever!
lip gloss o rossetto? -  mmmm dipende! in questo periodo rossetto!
eye liner o mascara? - eye liner
fondotinta o correttore? - fondotinta assolutamente!
ombretti neutri o colorati? - in questo periodo neutri
ombretti pressati o in polvere? - pressati sono molto + comodi e maneggevoli
spugne o pennelli? - non potrei mai abbandonare i miei adorati pennelli!

UNGHIE: 


French o tinta unita? tinta unita perchè mi dà noia la french
Lunghe o corte? vorrei lunghe ma le ho corte
Acriliche o naturali? naturali ovviamente!
Tinte scure o colori accesi? l'inverno preferisco i toni scuri però non disdegno niente!
Matt o shimmer? matt al massimo lucido ma shimmer proprio no

CORPO:


Profumo o essenza? profumo
Lozione o burro corpo? quando mi ricordo lozione :P
Sapone o bagnoschiuma? bagnoschiuma visto che ho la pelle super secca 
Lush o altre compagnie? altre compagnie perchè la lush è lontanissima da dove abito io! :(

FASHION: 


jeans o tuta? jeans in assoluto
vestito o gonna? vestito solo in occasioni speciali, gonna mai!
fantasia a strisce o plaid? fantasia e strisce
sandali o infradito? infradito
sciarpa o cappello? sciarponi!
orecchini piccoli o a pendente? tutti e due
collana o bracciale? collana non sopporto i bracciali :S
tacchi o scarpe basse? se potessi solo alte!
stivali da cowboy o da cavallerizza? cavallerizza, sono così eleganti! Anche se sto apprezzando molto quelli all'arciere
felpa o giacchetto? felpa
bershka o h&m? H & M

CAPELLI: 


ricci o lisci? sono "ricci" a cavolo loro ma li vorrei lisci
raccolti a chignon o coda di cavallo? coda di cavallo
forcine o mollettine? forcine
gel o spray fissante? spuma se no chi li doma il cespuglio che mi ritrovo
lunghi o corti? ora lunghezza media ma li vorrei corti!
frangetta laterale o unita? laterale
tirati su o sciolti? dipende!

RANDOM:


tempesta o freddo intenso? tempesta, con qualche fulmine magari *_* spettacolari!
estate o inverno? inverno al calduccio sotto le coperte
primavera o autunno? primavera
cioccolato o vaniglia? cioccolato
caffè o tè? nessuno di tutti e due!
Dolce o salato? dooooolce!
Amore o soldi? dovrei scrivere amore, però con qualche soldino in + magari! ;)
Macchina o scooter? ho la macchina ma vorrei lo scooter!
Vino o birra? oddio no! niente!!

Scusate gli errori di battitura ma ho i guanti mentre scrivo perchè fa un freddo cane! :D Dai su perdonatemeli!!

Nessun commento:

Posta un commento