sabato 23 ottobre 2010

Benvenuta a me!

Non so ancora precisamente cosa fare di questo blog, nel frattempo parlo a vanvera (come mio solito in realtà)! :D Spero di riuscire a portare avanti questo progetto visto che il primo tentativo è andato a vuoto, perché alla fine scrivevo cose inutili! ehehehe! Mi sono appassionata ad Heroes da un po' di tempo a questa parte, il telefilm. E' molto carino ma non sarà un po' troppo confuso? Tutti quei nomi, poteri, eventi! Che caos!!! Però sono quasi arrivata alla fine della seconda stagione e non riesco a staccarmi dallo schermo! Quando inizio sono intoccabile (maledetto Megavideo che sul + bello mi fa "hai già visto x minuti, torna tra 54 minuti!"!!che rabbia!) perché ti tiene davvero con il fiato sospeso!! Vabbè...ora vado a cambiarmi e poi finalmente potrò usare la mia nuovissima cipria! ahahaahah! si si lo so non centra niente ma l'ho comprata ieri e non vedevo l'ora di usarla! E' della Essence, linea "Pure skin", chissà magari faccio un pensierino posto qualcosa sulle impressioni riguardanti il mio nuovo acquisto...Chi lo sa! Chi vivrà vedrà! Alla prossima -spero presto!-
Vi lascio un piccolo video che mi piace tanto tanto! :D
clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento