mercoledì 18 maggio 2011

Review: Sun Club Refreshing & Moisturizing Lipgloss Essence

Oggi un post dedicato ad un prodotto che adoro della linea Sun Club di Essence nella speranza di attirare un po' di sole :D

La linea Sun Club comprende una serie di prodotti "estivi e vacanzieri" come mi piace definirli. Caratterizzata da colori brillanti e seducenti, questa linea è la mia preferita, ricca di ottimi prodotti di cui vorrei parlarvi nello specifico (spero a breve!).

"prova questi nuovi lipgloss sun club, stile e protezione tutto in uno. le labbra ricevono l’idratazione e la cura di cui hanno bisogno, mentre il gloss brillante crea il summer look che hai sempre desiderato. grazie al filtro SPF 6, i lipgloss danno alla labbra la protezione solare necessaria. disponibile in diverse tonalità."
Questo è ciò che riferisce il sito essence.eu (in italiano alleluia alleluia! XD) e non posso che dar loro ragione! Certo non posso esprimermi riguardo la SPF, un po' bassina in realtà messa lì giusto per fare un po' estate, perché potrebbe benissimo non esserci e nessuno se ne accorgerebbe ma riguardo l'idratazione sono FENOMENALI come tutti i lipgloss di questo marchio in effetti ( XXL e Nude sono anch'essi ottimi sotto questo punto di vista) ma questi lipgloss mi hanno conquistata totalmente!
I colori, solo sei purtroppo, ma tutti estremamente belli, sono piuttosto vivaci e versatili che incantano chiunque (click!). Il mio è il num. 07 Summer Cherry una specie di mattone rosato con glitter dorati (non sono molto brava con i colori osservate le foto! XD); non fatevi spaventare dal colore o dai glitter, il primo si fonde bene con il colore naturale delle labbra, i secondi non si sentono affatto e assicurano una miriade di riflessi senza dare nell'occhio. È comunque un colore intenso adatto alla sera, almeno io non riuscirei ad indossarlo durante il giorno, sarebbe davvero troppo per me!


La durata è nella media, non dura ore e ore ma fa la sua figura anche se scompare poichè lascia le labbra morbide e profumate. 

Sì, avete letto bene profumate. Estremamente, dolcemente, delicatamente! Avrete capito che io amo il suo profumo, sembra quasi zucchero filato, ma non così dolciastro e nauseante; è delicato e lascia davvero solo il sentore di dolcezza. 
DEVO AVERLI TUTTI!
Purtroppo ogni volta che vado lì con l'intenzione trovo sempre e solo i tester =.= uff...



In conclusione:



Nome

 Sun Club Refreshing & Moisturizing Lipgloss

Prezzo

 non ricordo :D

Dove acquistarlo

Coin, Oviesse 

Quantità

 5ml

Scadenza

24M 

Dimensioni

 //

Qualità


Lo consiglieresti?

Si 

Lo riacquisteresti?

Si 

Nessun commento:

Posta un commento