giovedì 22 dicembre 2011

Novità in casa TruccoMinerale®: Cannes, cipria HD

Sul sito (click!) leggiamo:



Cipria Cannes. 
Effetto cinema per una pelle protagonista.

La vita è un film!
Paparazzi e telecamere sono dietro l'angolo e la tua pelle merita di apparire al meglio in ogni occasione.
Da oggi anche le pelli secche e capricciose possono concedersi il lusso di un finish minerale HD di ultima generazione: è nata la cipria Cannes!
Ultima nata della linea truccominerale by Neve Cosmetics e cugina della celebre cipria Hollywood, anche Cannes vanta una composizione 100% pura silica.
Pelle di porcellana, pori minimizzati, texture perfezionata.
La silica della cipria Cannes si distingue per due importanti caratteristiche:
basso punto di assorbenza: tiene sotto controllo la lucidità senza asciugare eccessivamente le pelli secche, anche nella stagione fredda.
granulometria ridotta: la polvere è ancora più fine ed impalpabile, ne basta pochissima (ancora meno della Hollywood!) per un finish omogeneo, vellutato e duraturo.

Perchè le ciprie HD non sono tutte uguali, ed esigere il tipo di silica perfetto per la propria pelle non è un capriccio da celebrity!

Buon makeup!
INGREDIENTI: Silica.
La cipria cannes non contiene petrolati, parabeni, siliconi nè componenti animali. E' completamente cruelty-free ed adatta anche a vegetariani e vegani.
FORMATO: Confezione standard da 5g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.
PREZZO AL PUBBLICO: 12,90 euro confezione standard, 3,90 euro formato mini.

La nuova nata farà il suo debutto nel 2012, ma se effettuerete un ordine fino alle 23.59 dell'8 gennaio avrete l'occasione di provarla in anteprima ricevendola in omaggio in formato mini. 
Un occasione che le amanti del minerale si lasceranno sfuggire difficilmente!

3 commenti:

  1. ok, la mia pelle secca potrà usufruire dell HD :D

    RispondiElimina
  2. a quanto pare si :) comunque sia in questo momento mi interessa poco della cipria, mi sono innamorata del gloss(?) della modella...è stupendo! *ç*

    RispondiElimina
  3. dovrà uscire quel pigmento?! mha...staremo a vedere...

    RispondiElimina