lunedì 20 giugno 2011

Veloce aggiornamento!

Come ho già scritto su fb da qualche giorno è arrivato il mio pacco Zoeva in comune con delle mie amiche. Abbiamo avuto qualche problema con l'UPS ma sono stati molto gentili e disponibili con noi, anche se il problema non dipendeva da loro bensì dal comune che non aveva ancora registrato la via dove abitava la ragazza che aveva fatto l'ordine. Dopo qualche peripezzia, il nostro pacco è arrivato sano e salvo a casa mia, tutto integro, più o meno. L'ordine era piuttosto consistente, quasi 150€ escluse le spese di spedizione, così sono stati così gentili da inviarci in regalo un eye definition set

e un cream eyeliner in Jardin,
 (so che dalla foto sembra grigio, ma via assicuro che è un verde petrolio meraviglioso con riflessi argentei, unico davvero) quest'ultimo però non era chiuso correttamente ed all'arrivo era quasi tutto secco :( Comunque sia non possiamo lamentarci visto che tutto ciò che abbiamo pagato era perfetto!
Ho preso il set Bamboo (di cui sono follemente innamorata) ed il primer di cui avevo sentito parlare molto bene.
 
Mentre il primo è oramai entrato nella mia routin quotidiana il secondo fatica a stare al passo data la calura che scoraggia ogni mio tentativo di fare un trucco un po' più complesso XD Comunque sia conto di fare la review del set entro la settimana e di scrivere la 3° parte di "La Bellezza dalla A alla Z" la prossima, se non prima!

Piccolo post per una piccola pausa studio!
Un bacio
Algin

2 commenti:

  1. ciao!sul mio blog ho aperto un giveaway sigma semplicissimo!se ti va vieni a dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. ho sia il set bamboo che il primer, ottimi tutte due!^__^

    RispondiElimina